
Grazie al prof. Richard Dawkins un’altra bellissima storia di vita vera
— 25 Agosto 2014 — pubblicato da Redazione. —Ebbene si, grazie a questa assurda dichiarazione del venerando prof: Richard Dawkins veniamo a conoscenza di meravigliose storie di normalissime persone che dedicano tutta la loro vita al loro “unico” figlio, ricompensate da attimi d’eternità.
Quell’attimo “di amore allo stato puro” come ci racconta mamma Sara ripaga il “sacrificio di una vita” … e noi non possiamo che continuare a ricercarlo!
Forse il prof. Dawkins non ha ancora avuto la fortuna di provarlo!
Qui la meravigliosa storia di Mamma Sara e il suo Juri da Avvenire
Articoli Correlati
-
-
-
ULTIMO BANCO – 62. Avere un’anima
11 Gennaio 2021 -
A. D’Avenia : : ULTIMO BANCO – 2. Oreste o del futuro
16 Settembre 2019
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
#la statura
— 11 Dicembre 2023Evitate palcoscenici, pulpiti, pedane e piedistalli. Non perdete mai il contatto con la terra, perché solo così avrete più o meno un’idea della vostra statura. Stando alla testimonianza dello scrittore Balzac, Napoleone – che della materia era un esperto – affermava che «un trono altro non è che un pezzo di legno rivestito di velluto»….
-
Un’idea di futuro
— 11 Dicembre 2023«Ci sono molti che studiano fisica perché gli riesce facile ma la fisica per loro è spesso solo un mezzo per far soldi in altri ambiti. Io non sono così bravo, devo faticare tanto, però non ho scelto la fisica per fare altro, ma per continuare a interrogarmi sul senso delle cose». Così mi ha…
-
Dal politicamente corretto alla cancel culture: una malattia sempre più trasversale
— 11 Dicembre 2023Verso la fine degli anni Settanta del secolo scorso, la sinistra americana incomincia a distogliere lo sguardo dalle classi sociali più svantaggiate per concentrarsi sempre di più sui diritti civili e la tutela degli interessi di un’ampia varietà di gruppi percepiti come marginalizzati: le donne, i neri, gli immigrati, la comunità Lgbt e simili, avviando…
-
62° edizione del presepe di Manarola: Mario Andreoli sempre con noi
— 7 Dicembre 2023Venerdì prossimo 8 dicembre, come ogni anno, viene acceso a Manarola, nelle Cinque Terre, il grande presepe all’aperto, sulla collina delle Croci prospiciente il mare, che era stato realizzato negli anni da Mario Andreoli. Andreoli è scomparso lo scorso anno, poco dopo aver assistito ancora una volta all’accensione, dalla finestra di casa. Quest’anno Mario non ci…
-
FUNERALE DI GIULIA CECCHETTIN/ Di fronte al male un’indicibile speranza
— 6 Dicembre 2023Il saluto a Giulia Cecchettin, che è iniziato a Padova, potrà compiersi soltanto in una cella di Verona: è lì che si gioca la vera partita. Quando muore qualcuno, indipendentemente dalla sua età o dalle circostanze che hanno portato a quella morte, quello che si nota subito è se ci sono persone che piangono davvero,…
-
Nessun Me too per le donne israeliane violentate da Hamas
— 6 Dicembre 2023Abusate, rapite, uccise. Eppure il mondo occidentale tace sui crimini dei terroristi contro le donne. Le femministe israeliane si sentono tradite: «Perché non capite?» Yoni Saadan, 39 anni, era al rave vicino a Gaza teatro del massacro di Hamas. Per otto ore ha finto di essere morto, nascosto sotto i corpi senza vita dei suoi…