Sopra La Notizia

Diamo voce ai figli dell’eterologa: ascoltiamoli!

Eterologa… ecco le voci drammatiche dei “FIGLI” in rapida moltiplicazione, nel modo se ne calcolano già da 30 a 60 mila.
«Fate attenzione a ciò che desiderate. Questo è un modo terribile per portare una nuova vita nel mondo»
«Non avere un padre mi ha segnato profondamente, ho sofferto»; «Siamo contrari a questa pratica, chiediamo giustizia»
«l’assenza biologica di un genitore impossibile da ignorare (…), mi sento privata non solo di mio padre, ma di tutti i suoi parenti»
«..non sono stata concepita all’interno del matrimonio di mio padre, io non sono sua figlia. Io sono stata “donata” via volutamente. Adesso so chi è, ma io odio questa identità che lui e i miei genitori mi hanno dato»
«noi veniamo fabbricati in un laboratorio e la nostra vita è pagata in contanti».
Ed è giusto «separare volutamente i vostri bambini dai loro genitori biologici? Fare subire ai vostri figli la tortura psicologica di cercare disperatamente la loro famiglia, che non potranno mai trovare del tutto perché nessuno sa quanti fratelli potrebbero avere? Sarebbe questa “la famiglia dei vostri sogni?”».

Oltre al rifiuto c’è la ricerca delle proprie origini... e nonostante ciò il mercato dei bambini continua a volte con possibilità di selezionare i donatori con tanto di foto  e curricula.

Fra anonimato, mercato in crescita e sviluppi tecnologici, la fecondazione eterologa pone già problemi gravi  non ultimo quello del record di donazioni distribuite in una stessa area che potrebbero causare rapporti sessuali tra fratelli senza saperlo.

 

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia