La Spezia – GOD’S NOT DEAD 2 – giovedì 9 marzo al “CINEMA NUOVO”
— 7 Marzo 2017 — pubblicato da Redazione. —In arrivo finalmente anche alla Spezia il nuovo film della casa di distribuzione “Dominus Production”, fondata qualche anno fa dall’amica e lericina Federica Picchi.
Si tratta di “GOD’S NOT DEAD 2“, un thriller legale ambientato in un’aula di tribunale e ispirato a una causa legale reale che affronta il delicato tema della difesa del diritto alla libertà di espressione e di opinione. Il film evidenzia inoltre il pericolo di manipolazione delle informazioni da parte dei principali media e invita lo spettatore ad interrogarsi sui grandi valori della vita, arrivando a domandarci: quanto siamo disposti a rischiare per difendere ciò in cui crediamo?
La proiezione del bellissimo film GOD’S NOT DEAD 2 sarà GIOVEDI 9 Marzo alle ore 21.00 presso il CINEMA IL NUOVO, Via Cristoforo Colombo 99 – 19121, La Spezia.
Le proiezioni seguiranno sempre al Cinema IL NUOVO il giorno Lunedi 13 Marzo ore 21.00, Martedi 14 Marzo ore 18.00 e Mercoledi 15 Marzo ore 19.00.
Articoli Correlati
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
Cesare Cremonini: prego e guardo al cielo tra inquietudine e felicità
— 19 Dicembre 2025Il cantautore italiano nell’intervista di Andrea Monda e Andrea De Angelis si racconta, partendo dalla sua Bologna. Il ricordo di Lucio Dalla, di “quel brano scritto sui banchi di scuola” e della preghiera alla Madonna di San Luca “mentre papà era in sala operatoria”. Felicità e inquietudine, silenzio e diversità sono alcune delle parole chiave…
-
Iscrizioni scuole paritarie, voucher fino a 1.500 euro, via libera all’emendamento.
— 19 Dicembre 2025La Legge di Bilancio 2026 introduce un contributo economico destinato alle famiglie che scelgono l’istruzione paritaria per i propri figli. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito stanzia 20 milioni di euro per sostenere i nuclei familiari con un reddito Isee non superiore a 30.000 euro. L’importo massimo erogabile raggiunge i 1.500 euro per studente. La misura si rivolge agli studenti…
-
Costruire la pace: cuori, desiderio e azioni concrete
— 19 Dicembre 2025Anche quest’anno la Cena di Santa Lucia ha mostrato come la pace non sia uno slogan o una parola In un tempo attraversato da immagini incessanti di guerra, di violenza disumana, di sterminio e distruzione, la parola “pace” cresce come desiderio nel cuore delle persone. Eppure rischia di tingersi di retorica o di essere ridotta…
-
Tajani: “Ucraina, non credo ci siano alternative al piano Trump”
— 18 Dicembre 2025Il ministro degli Esteri Antonio Tajani, in un’intervista a Diritto e Rovescio su Rete4, spiega le difficoltà ad arrivare al cessate il fuoco in Ucraina, a partire dalla questione territoriale Nella difficoltà di arrivare alla pace in Ucraina, l’unica possibilità per raggiungere un cessate il fuoco in Ucraina è la mediazione degli Stati Uniti. Lo…
-
Povertà, Crescono nel mondo le disuguaglianze e gli squilibri. World Inequality Report 2026
— 18 Dicembre 2025Secondo i dati del World Inequality Report 2026, l’1% della popolazione mondiale detiene più ricchezza del 90% più povero. Intanto la Banca Mondiale riferisce che nel mondo cresce la popolazione in povertà estrema, passata nel 2024 dal 10,0% al 10,3% Nel 2025 a livello globale è cresciuta la ricchezza dei multimilionari e allo stesso tempo…
-
Strage di ebrei in Australia, un monito per tutto l’Occidente
— 17 Dicembre 2025A Bondi Beach, sul litorale di Sidney, un grave attentato islamista – padre e figlio che hanno sparato sulla folla durante la celebrazione della festa di Hanukkah – provoca almeno 16 morti. È il culmine di una lunga scia di attentati e minacce iniziata nell’ottobre 2023. Rafforzate le misure di sicurezza anche in Europa. Bondi…












