
Nel secondo compleanno (in cielo) di Chiara Corbella Petrillo
— 16 Giugno 2014 — pubblicato da Redazione. —Il 13 giugno 2014 si festeggia il secondo compleanno in cielo di Chiara. La storia di Enrico e Chiara è di una straordinaria bellezza, devastante se guardata con gli occhi del mondo terreno, una testimonianza di amore vero quello che ribalta tutto, quell’Amore che trasforma tutto in dono.
Chiara diceva così:
Il contrario dell’amore, è il possesso;
il contrario della paura, la fede;
il contrario della morte, la gioia!
Oggi lunedì 16 giugno 2014, presso la Parrocchia di Rivalta (Reggio Emilia), all’interno del programma XXX° Festincontro “30 e lode! Persone nuove in Cristo Gesù”ci sarà una testimonianza di questa meravigliosa storia.
ore 19:00 S. Messa presieduta da Padre Vito D’Amato (padre spirituale di Chiara ed Enrico)
ore 21:30 “Siamo Nati e non moriremo mai più”, testimonianza di Padre Vito D’Amato su Chiara Corbella Petrillo
Per chi non può partecipare segnaliamo:
La storia di Chiara – chiaracorbellapetrillo.it
Socci: «Cosa mi ha insegnato Chiara Corbella» Tempi.it
Articoli Correlati
-
-
Storie di travagli fisici e interiori
12 Aprile 2018 -
UN’ORA NELL’ALDILA’
9 Novembre 2016 -
Chiara Corbella e il giogo dolce del Signore
16 Giugno 2016
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
Ron: «La mia musica, tra silenzio e pace»
— 15 Luglio 2025Il legame con l’amico Mario Melazzini e quello con padre Silvano Fausti, la canzone che «mi ha salvato» e il giudizio sulla musica di oggi. Il cantautore vincitore di Sanremo ’96, che quest’anno suonerà e dialogherà con il pubblico del Meeting di Rimini, si racconta. Avevo quattordici anni quando alla radio intercettai Joe Temerario di…
-
Camp Mystic. «Tra le braccia di Gesù»
— 15 Luglio 2025Mentre una mamma prepara le figlie alle vacanze, irrompe imprevista una tragedia costata la vita a 27 tra bambine ed educatrici di un centro estivo in Texas, a seguito dell’esondazione del fiume Guadalupe. Si riaprono domande inevitabili, bagnate di fango e lacrime. Ora loro dove sono? I grandi bauli rosa, viola, con fiori e coccinelle,…
-
Mattia, detenuto all’ergastolo a Bollate, sul palco al Castello: «Racconto la mia storia. Di ombre scambiate per realtà»
— 15 Luglio 2025A diciott’anni uccise due ragazzi: «delitto d’onore». Oggi a 31, in permesso premio, racconta la sua storia. In carcere si è diplomato e sta studiando per la laurea A diciott’anni aveva una pistola in tasca e l’onore come unica bussola. Oggi, a trentuno, Mattia sale sul palco del Castello per raccontare — davanti a centinaia…
-
LA SPEZIA – Si è spento Don Mario Perinetti
— 14 Luglio 2025Si è spento la notte scorsa a Genova, all’ospedale di San Martino, il canonico don Mario Perinetti, ricoverato per complicazioni cardiache. Don Perinetti era nato a Brugnato il 16 luglio 1941, ed avrebbe quindi compiuto tra pochi giorni 84 anni. Entrato in seminario a Sarzana era stato ordinato sacerdote alla Spezia dal vescovo Giuseppe Stella…
-
“Luci sul Golfo”, si apre tra due settimane la festa di Avvenire di Lerici
— 14 Luglio 2025Conto alla rovescia a Lerici per la festa annuale di Avvenire, che giunge nel 2025 alla sua quarantanovesima edizione e che si svolgerà da sabato 26 luglio a domenica 3 agosto. Il tema della festa di quest’anno, “Annunciare la speranza”, si allinea con quello, “Pellegrini di speranza”, assegnato al Giubileo mondiale aperto nel dicembre scorso da papa…
-
Gloria all’Ucraina
— 14 Luglio 2025Si è svolta a Roma la Conferenza per la ricostruzione Non so se sia stata voluta o casuale la scelta di organizzare la Conferenza sulla ricostruzione dell’Ucraina nei due giorni del 10 e 11 luglio, in uno dei quali si celebra la festa di san Benedetto, co-patrono d’Europa. La Conferenza, infatti, è stata uno dei…
1 Comment
A Chiara Corbella Petrillo il premio Comunicazione 2015 | Sopra La Notizia