Sopra La Notizia

LA SPEZIA – Veglia per la vita

La SpeziaVenerdì prossimo 30 gennaio ci sarà alla Spezia la tradizionale Veglia diocesana in preparazione alla Giornata per la vita, che sarà celebrata in tutta Italia la domenica successiva 2 febbraio.
Nella vigilia della festa di San Giovanni Bosco, la Veglia è convocata per le 21 nella chiesa spezzina dei Salesiani, Nostra Signora della Neve, in viale Garibaldi. La celebrazione, con preghiere, canti e spunti di riflessione, sarà guidata dal vescovo diocesano Luigi Ernesto Palletti.
Il tema di quest’anno è “Solidali per la vita”. Tutti sono invitati. Per quanto riguarda le celebrazioni legate a San Giovanni Bosco, nel pomeriggio di venerdì, a partire dalle 16, ci sarà la tradizionale festa di metà anno del Ciofs, l’ente di formazione delle suore salesiane, in viale Amendola 2.
Sabato, memoria liturgica di Don Bosco, il vescovo Luigi Ernesto Palletti tornerà nella chiesa di Nostra Signora della Neve per presiedere la Messa solenne delle 18.30.

CALENDARIO:

Veglia per la vita: venerdì 30 gennaio ore 21.00 –  Nostra Signora della Neve – Viale Garibaldi

Festa del Ciofs – celebrazione di S. Giovanni Bosco  –  venerdì 30 gennaio a partire dalle ore 16.00 – Viale Amendola 2

Messa solenne in memoria di Don Bosco  – sabato 31 ore 18.30 – Presiede il vescovo Luigi Ernesto Palletti  –  Nostra Signora della Neve Fonte: CittàdellaSpezia

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia