Sopra La Notizia

L’Europa ci riprova, dopo Estela arriva Tarabella: l’aborto non è un diritto

Presto il Parlamento Europeo potrebbe imporre il “diritto all’aborto” a tutti i Paesi dell’Unione Europea, dopo che il giorno 20 la Commissione per i Diritti della donna ha approvato la relazione sulla parità di genere nel 2013 elaborata dal deputato belga di centro sinistra Marc Tarabella. Come ricorderai, già l’anno scorso avevamo corso il medesimo pericolo con la relazione Estrela su “Salute e diritti sessuali e riproduttivi” che promuoveva l’aborto dentro e fuori l’Europa, imponeva l’ideologia gender e invitava gli Stati membri a proporre corsi scolastici obbligatori di educazione sessuale. Quella volta centinaia di migliaia di cittadini europei si mobilitarono per protestare contro l’approvazione di questo documento: il risultato fu strepitoso, i deputati europei – “costretti” dall’opinione pubblica – votarono contro.
Adesso, per ripetere quella straordinaria vittoria ed evitare una catastrofe dalle proporzioni morali incalcolabili, ti chiedo di firmare una petizione indirizzata ai deputati del Parlamento europeo perché prendano nuovamente posizione contro questa nuova risoluzione.

Ecco il passaggio più inquietante che il Parlamento dovrà votare:

“Il Parlamento europeo (…) insiste sul fatto che le donne debbano avere il controllo dei loro diritti sessuali e riproduttivi, segnatamente attraverso un accesso agevole alla contraccezione e all’aborto; sostiene pertanto le misure e le azioni volte a migliorare l’accesso delle donne ai servizi di salute sessuale e riproduttiva e a meglio informarle sui loro diritti e sui servizi disponibili; invita gli Stati membri e la Commissione a porre in atto misure e azioni per sensibilizzare gli uomini sulle loro responsabilità in materia sessuale e riproduttiva”.

 

Ancora una volta siamo chiamati a fare la nostra parte, ancora una volta dobbiamo sbarrare la strada a chi vorrebbe imporre l’omicidio di un essere innocente come un diritto!

Aiutaci a fermare questa barbarie: FIRMA oggi, domani potrebbe essere troppo tardi.

Fonte: Generazione VoglioVivere

Approfondimenti: Diritto all’aborto, l’Europa ci riprova | La NuovaBQ

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia