Sopra La Notizia

Famiglia Anania, 16 figli. La più grande d’Italia. Il padre non siamo ne esaltati ne incoscienti.

Il modo di affrontare la vita di questa Famiglia dove la ” F ” maiuscola non è un refuso,  crediamo possa essere di aiuto a molti di noi.

Il padre Aurelio dice «Non siamo anormali, né straordinari. Dico sempre che noi siamo una famiglia straordinariamente normale».
Abbiamo deciso solo di fare la volontà di Dio, che poi si è tradotta in questa apertura alla vita. Nel fare la volontà di Dio c’è anche la paura, il timore o la preoccupazione di non farcela. Ma c’è anche la fede che Dio provvede sempre. Guardi, prevengo le obiezioni: la nostra non è ignoranza, non siamo incoscienti. Siamo perfettamente consapevoli di quello che avviene e sappiamo che sempre Dio ci tiene per mano.
Il regista di questa storia è Dio, noi siamo solo degli attori e facciamo la nostra parte, seguendo le “direttive” che ci giungono tramite i fatti della vita quotidiana e la provvidenza è la nostra compagna.

I nostri figli sono stati educati a valori della vita che possiamo racchiudere nella parola “fede”, e che concretamente significa essere coraggiosi, fiduciosi, generosi.

Leggi di Più: Anania, la famiglia con 16 figli più numerosa d’Italia | Tempi.it

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia