Sopra La Notizia

Cuore di Padre. Il film su San Giuseppe è il sesto più visto nelle sale americane

Il film “Heart of Father – Cuore di Padre” su San Giuseppe ha raggiunto il sesto posto al botteghino nelle sale degli Stati Uniti

Il film “Heart of Father – Cuore di Padre” su San Giuseppe ha raggiunto il sesto posto al botteghino nelle sale negli Stati Uniti il 1° maggio, confermando il successo del film in vari paesi del mondo.

Secondo Boxoffice, un sito web che riporta le preferenze degli spettatori nelle sale, “A Father’s Heart”, come il film è intitolato in inglese, è stato superato solo da film come Super Mario Bros e John Wick: Capitolo 4.

In una nota inviata ad ACI Prensa, Goya Producciones spiega che “più di 40.000 spettatori hanno visto il film in circa mille sale in due giorni: in inglese il 1 ° maggio e in spagnolo sottotitolato il 2 maggio. Con queste cifre, il film supera già i 220.000 spettatori in tutto il mondo”.

Dopo la sua prima in Spagna nel 2022, “Corazón de Padre” è stato visto in paesi come Messico, Brasile e Colombia. È ancora in attesa di rilascio in altri paesi, come la Germania e l’Austria.

Cuore di Padre presenta potenti testimonianze di coloro che hanno visto autentici miracoli compiuti per intercessione di San Giuseppe. Dalla ricostruzione dei matrimoni falliti all’aiuto ai morenti, questo avvincente documentario rivela chi è San Giuseppe e perché sembra essere più attivo oggi che mai.

Advertisement

“I dettagli della sua vita terrena possono essere un mistero, ma i miracoli raccontati in questo film cambiano la vita”. Un giornalista italiano ha suggerito loro di “andare a vederlo, ma ben forniti di kleenex per asciugare le lacrime”.

Goya Producciones ha espresso la sua “soddisfazione per aver riacceso la devozione o l’interesse del pubblico americano per la figura di San Giuseppe” e apprezza il sostegno di padre Donald Calloway, dell’Associazione cattolica dei propagandisti (ACdP), della Fondazione Cari Filii, di Methos Media e dei Cavalieri di Colombo.

Il produttore spiega infine che i gruppi negli Stati Uniti che non sono stati in grado di vedere il nastro, possono richiedere una funzione privata, scrivendo a info@goyaproducciones.com o sotto forma di siti web www.saintjosephthemovie.com e www.corazondepadre.es

Fonte: ACI Stampa

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia