Sopra La Notizia

Diamo il nostro sostegno alla Casa Famiglia di Pontremoli

Ciao, siamo Gian Paolo e Paola, papà e mamma della Casa Famiglia “Santa Maria dell’Annunciazione”. Da quando abbiamo iniziato, oltre 25 anni fa, questa stupenda avventura, nella nostra famiglia hanno trovato affetto ed accudimento diverse persone. In questo momento in casa siamo in 9. Confessiamo che non è nelle nostre corde chiedere denaro, tuttavia ci dà molta pace sapere che non lo facciamo per noi, ma stiamo così “dando voce a chi non ha voce”.

Abitiamo a Pontremoli in una grande casa in centro città, comoda ai servizi e alle necessità delle persone che la abitano, ma ha un problema: è disposta su tre piani senza ascensore. La gestione della vita quotidiana è ormai diventata molto difficile soprattutto per Cristina (15 anni) e Michael (8 anni) perché a causa della loro disabilità fanno molta fatica a camminare e a muoversi.

Sono necessari, quindi, alcuni lavori come il rifacimento di uno dei bagni presenti in casa affinché sia idoneo a persone con mobilità ridotta e la costruzione di una piattaforma elevatrice. La piattaforma elevatrice è davvero fondamentale perché solo installandola Michael, affetto da una grave paralisi cerebrale, potrà continuare a vivere con noi.

La spesa per questi lavori è davvero molto alta. Una somma importante è già a disposizione per eseguire questi lavori, ma dobbiamo ancora raccogliere 40.000 €.

Confidiamo davvero nella Provvidenza, nell’aiuto di tante persone come te che stai leggendo e che desideri permetterci di continuare la stupenda realtà di condivisione in questa casaDai, ci stai?!

Grazie.

Paio e Paia

QUI PER DONARE

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia