Sopra La Notizia

Proiezione Unplanned al Teatro Ariston di Sanremo

Care famiglie,

facciamo nostro l’invito e la nuova opportunità che viene offerta dalla DOMINUS PRODUCTION, casa di produzione e distribuzione cinematografica.
Sarà un evento di grande portata culturale e mediatica, con la presenza di referenti istituzionali e associativi territoriali e nazionali.
Sarà una bellissima festa dell’Amicizia, della Verità e della Vita. 

Il film UNPLANNED – La Storia Vera di ABBY JOHNSON sarà proiettato al

 Teatro ARISTON di SANREMO (IMPERIA)
Venerdì 29 Luglio ore 20.45

con la presenza del Vescovo di Ventimiglia-San Remo, S.E.R. Mons Suetta, del Vescovo di Albenga-Imperia, S.E.R. Mons Borghetti, e del Vescovo di Savona-Noli, S.E.R. Mons Marino.

Al termine della proiezione un piccolo dibattito con la partecipazione del distributore nazionale del film, Federica Picchi e i Referenti delle Associazioni Culturali presenti sul territorio.

E’ necessario urgentemente organizzarsi, singolarmente o in gruppi, per acquistare i biglietti Link per l’acquisto: https://aristonsanremo.com/film/Unplanned/576071/ 

Biglietto intero: 10 euro

Biglietto ridotto: 6,5 euro

C’è la possibilità dell’ingresso ridotto per le famiglie numerose/gruppi giovanili che acquistano più di 10 biglietti. E’ necessario che li acquistino direttamente al cinema da oggi fino al 28 Luglio dalle ore 16.00 alle ore 22.00 (via Matteotti 212, 18038 Sanremo ore 16-22), 


ATTENZIONE: Per i GRUPPI SUPERIORI ALLE 30 PERSONE ci sarà un contributo ulteriore offerto dalla DIOCESI DI VENTIMIGLIA/SANREMO.


Se non riesci a partecipare ACQUISTA E DONA IL BIGLIETTO PER UN GIOVANE Link per l’acquisto: https://aristonsanremo.com/film/Unplanned/576071/ 

Si consiglia di effettuare l’acquisto con anticipo per evitare di rimanere senza posto.

Questo film apre gli occhi e il cuore, dona forza e speranza …

Fonte: Alfio Spitaleri | Famiglienumerose.it

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia