Sopra La Notizia

LA SPEZIA: I cinque linguaggi dell’amore

Sabato 14 gennaio, alle ore 21.00 presso il teatro Palmaria alla Spezia, si terrà lo spettacolo teatrale comico sui “5 Linguaggi dell’amore” ideato e interpretato dal maestro Pierluigi Bartolomei​.

E’ previsto l’ingresso con contribuito libero fino a esaurimento posti.

Pierluigi Bartolomei è un papà di 5 figli, felicemente sposato e preside di una scuola superiore di Roma con più di 500 allievi.

Un giorno sua moglie lo mise di fronte a un aut-aut piuttosto divertente: “Se vuoi iniziare a sapere qualcosa in più di me, devi leggere il libro sui 5 linguaggi dell’amore di Gary Chapman”. Pur avendo risposto alla moglie che quello che sapeva su di lei già gli bastava e avanzava, poco alla volta, un pò per curiosità e un pò per obbedienza alla signora di casa, è iniziata questa lettura ….

La lettura si è trasformata col tempo in sceneggiatura teatrale comica, forte del successo che il libro aveva avuto vendendo milioni di copie in tutto il mondo.

Si tratta di un monologo da cabaret di due ore, stile Brignano, con un unico personaggio sulla scena, divertentissimo e spassosissimo su fatti matrimoniali di vita vissuta, volto a rispondere a due domande molto semplici: che fine fa l’Amore dopo il fidanzamento? E’ ancora lecito e percorribile il sogno di un Amore per sempre?

Tante risate e divertimento assicurato per trasmettere al pubblico un messaggio molto vivo e profondo. 

Fonte: Associazione culturale “LERICI DOMANI“.

Scarica la LOCANDINA

Approfondimenti: I cinque linguaggi dell’Amore

 

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia