Sopra La Notizia

Pierluigi Bartolomei – Non ti ho sposata perché ti amavo, ma ti ho sposata per amarti…

Pierluigi Bartolomei.
Pierlugi Bartolomei, il conduttore della trasmissione, vanta di una lunga esperienza di educatore (è Preside della scuola del Centro Elis) e di storyteller. E’ autore di due testi, di cui uno proprio in tema con la trasmissione: “Mogli e figli, come so’, te li pigli”.

Recentemente ha messo in scena un libro che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo: i 5 linguaggi dell’amore di Gary Chapman, uno psicologo americano. Lo ha messo in scena come una lezione-spettacolo che consiste in una modalità formativa tenuta da Pierluigi Bartolomei, che da solo sulla scena tiene in allerta il pubblico passando loro contenuti di grande spessore valoriale facendo divertire l’uditorio e raccontando come sia possibile entrare nel territorio sconosciuto e misterioso della persona amata decidendo di “scegliere di amare”.
Sono ormai 83 le lezioni/spettacolo tenute complessivamente in molti teatri sparsi in tutta la penisola. Più di 20.000 persone hanno già visto lo spettacolo e continuano ad arrivare richieste di ulteriori repliche da ogni parte d’Italia.

SULLA RESPONSABILITA’

 

Per Saperne di più:
Pierluigi BARTOLOMEI

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia