Sopra La Notizia

Family Day per affermare il valore della famiglia – Fai anche tu la tua parte firma la petizione

Il 12 maggio del 2007 è avvenuto l’evento nazionale del Family Day che ha testimoniato da una gran parte del popolo italiano l’amore per la famiglia, quale istituto naturale imprescindibile delle relazioni umane e del buon esito della realizzazione personale ed individuale, al fine della costruzione di una società dove il fattore umano trovi la sua migliore fioritura, in termini politici, culturali etc etc. Tantissime furono le associazioni che aderirono per difendere la famiglia di cui all’articolo 29 della costituzione. Parteciparono tanti cattolici ma anche tanti amici non credenti che amano la famiglia fondata sul matrimonio e aperta all’accoglienza dei figli.

Dopo quasi 8 anni è necessario che si rinnovi una mobilitazione generale per ribadire la “ unicità della famiglia” contro i continui attacchi massmediali e le ipotesi future di stravolgimenti di questo istituto.

Chiediamo pertanto al Forum delle associazioni familiari di attivarsi al fine di organizzare a breve un Family Day a livello nazionale.

Per Firmare QUI CitizenGO – Organizzazione Family Day

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia