Sopra La Notizia

Elezioni Europee: io voto per la famiglia

Domenica prossima, 25 maggio, andremo a votare per il rinnovo del Parlamento Europeo, un appuntamento importante se consideriamo che ormai più del 70% delle leggi italiane sono decise a Bruxelles e a Strasburgo, mentre il Parlamento italiano non fa che recepire le normative europee.

È «necessario avere una visione, aver chiaro cosa si vuole costruire, i principi su cui fondare la casa europea, e quindi individuare i passi da compiere in quella direzione. Le elezioni per il Parlamento europeo sono un’occasione in questo senso: chiarire cosa si vuole e sostenere i candidati che si impegnano in questa direzione».

Segnaliamo due iniziative, forse le prime due campagne di questo genere a livello europeo, dove potrete trovare i candidati che si sono impegnati a promuovere e difendere i valori fondamentali: la dignità umana e il diritto alla vita, la famiglia, la libertà di culto, il principio di sussidiarietà, la libertà di educazione.

QUI i firmatari  ed il Manifesto della fondazione Novae Terrae

QUI i firmatari del Manifesto  IO CORRO PER LA FAMIGLIA – Forum FamiglieFAFCE Federazione Europea delle Associazioni Familiari Cattoliche.

 

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia