“Sorridi al futuro”, torna l’evento per gli studenti delle superiori al Civico
— 30 Ottobre 2025
— pubblicato da Redazione. —
Seconda edizione di “Sorridi al futuro – Opportunità e carriere”, l’evento dedicato agli studenti delle scuole secondarie di II grado della provincia della Spezia e della Lunigiana, organizzato da Fondazione Carispezia e Confindustria La Spezia, con il patrocinio del Comune della Spezia. L’evento si terrà il prossimo martedì, 4 novembre, alle 11 al Teatro civico della Spezia.
Inserito nel programma 2025/2026 di “Boost – Orientamento, abilità, competenze”, il progetto di Fondazione Carispezia dedicato agli under 30, l’appuntamento sarà un’occasione di confronto diretto tra giovani e imprese del territorio. Protagonisti saranno gli studenti che interagiranno con i seguenti rappresentanti di quattro imprese: Michele Barale, Marketing Manager di Dott. Ing. Mario Cozzani srl; Matteo Cecada, Direttore Operations Ferretti Group; Genziana Giacomelli, Dirigente Risorse Umane Tarros Spa; Tiziana Spina, Engineering – R&D Superconducting Materials di ASG Superconductors spa.
L’evento sarà preceduto dai saluti di Pierluigi Paracchini sindaco della Spezia, Mario Gerini presidente Confindustria La Spezia e Andrea Corradino presidente Fondazione Carispezia.
Fonte: CittadellaSpezia.com
- Condividi questo articolo::