Bracelli – Nuovo Cammiono presenta “Dai viaggi e villaggi in India”
— 31 Luglio 2024
— pubblicato da Redazione. —
Questa volta il Nuovo Cammino risale la vallata del Vara e sceglie Bracelli dove Remo Righetti, il presidente dell’associazione, racconterà le esperienze vissute in prima persona attraversando i villaggi degli Stati più poveri dell’India dove operano le suore Luigine.
L’evento si svolgerà sabato 3 agosto alle ore 21 nella piazza della chiesa, al centro del piccolo borgo, in cui si affacciano le antiche mura del Castello, la chiesa parrocchiale e l’oratorio sede della locale confraternita “Mortis et orationis”.
Questo appuntamento è scaturito delle volontà sia del Nuovo Cammino che dalla stessa confraternita locale e si è sviluppato con il coinvolgimento della pro-loco di Beverino ottenendo anche il patrocinio del Comune stesso.
Protagoniste della serata saranno le slides e i video, una carrellata di immagini che mostreranno il forte legame che unisce Spezia alle comunità delle Luigine indiane e costituiranno una lente di ingrandimento sulle condizioni socio-economiche delle popolazioni attorno alle missioni e il sostegno che gli amici del Nuovo Cammino offrono a queste comunità.
Remo Righetti
Cell. 3395936553
SCARICA LA LOCANDINA
- Condividi questo articolo::