Sopra La Notizia

DIOCESI LA SPEZIA BRUGNATO SARZANA: Santa Messa per la pace

DIOCESI di LA SPEZIA BRUGNATO SARZANA: Aderendo all’iniziativa del Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (Ccee), e all’invito della Cei, la Diocesi celebrare venerdì 10 marzo una Santa Messa per le vittime della guerra in Ucraina e per la pace.
Sarà un’occasione per rinnovare la nostra vicinanza alla popolazione e per affidare al Signore il nostro desiderio di pace.

“Tutto il mondo è in guerra, è in autodistruzione. Fermiamoci in tempo!”. Il grido accorato di Papa Francesco scuote le coscienze e chiede un impegno forte a favore della pace: è tempo di trovare spazi di dialogo per porre fine a una crisi internazionale aggravata dalla minaccia nucleare.

Ad un anno dall’invasione russa di uno Stato indipendente, l’Ucraina, la presidenza della Conferenza episcopale italiana, in una nota diffusa oggi torna a ripetere il suo “‘no’ deciso a tutte le forme di violenza e di sopraffazione, il nostro ‘mai più’ alla guerra.

Per questo, invitiamo le comunità ecclesiali ad unirsi in preghiera per invocare il dono della pace nel mondo VENERDI’ 10 MARZO ORE 21.00 – Cattedrale CRISTO RE –  Piazza Europa, La Spezia

SCARICA LA LOCANDINA

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia