
25 maggio: elezioni europee. “Vota per la famiglia!”… un criterio di voto
— 7 Aprile 2014 — pubblicato da Redazione. —“Vota per la famiglia!” è un manifesto in 12 punti in difesa della famiglia (naturale) promosso dalla Federazione europea delle associazioni familiari cattoliche (FAFCE). Firmando questo manifesto i politici si impegnano, una volta eletti, a promuovere delle politiche favorevoli alla famiglia.
I nomi dei candidati aderenti saranno pubblicati il 15 maggio, a 10 giorni dalle elezioni.
RICORDIAMOCELO E TENIAMONE CONTO NELLA NOSTRA SCELTA!
Questo è un modo concreto per difendere la cultura della vita e non farci imporre dall’Unione europea le logiche delle lobby ideologiche.
Per saperne di più:
Vota per la famiglia – Pontificium Consilium pro Familia
UE, il patto dei candidati che difendono la famiglia – La Nuova Bussola Quotidiana
La difesa della famiglia è un criterio di voto – Sindacato delle famiglie
Elezioni europee 2014
Articoli Correlati
-
-
Perché conta tanto il cognome del padre
5 Marzo 2021 -
Gioventù bruciata nell’era dei farmaci
8 Gennaio 2020 -
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
#la statura
— 11 Dicembre 2023Evitate palcoscenici, pulpiti, pedane e piedistalli. Non perdete mai il contatto con la terra, perché solo così avrete più o meno un’idea della vostra statura. Stando alla testimonianza dello scrittore Balzac, Napoleone – che della materia era un esperto – affermava che «un trono altro non è che un pezzo di legno rivestito di velluto»….
-
Un’idea di futuro
— 11 Dicembre 2023«Ci sono molti che studiano fisica perché gli riesce facile ma la fisica per loro è spesso solo un mezzo per far soldi in altri ambiti. Io non sono così bravo, devo faticare tanto, però non ho scelto la fisica per fare altro, ma per continuare a interrogarmi sul senso delle cose». Così mi ha…
-
Dal politicamente corretto alla cancel culture: una malattia sempre più trasversale
— 11 Dicembre 2023Verso la fine degli anni Settanta del secolo scorso, la sinistra americana incomincia a distogliere lo sguardo dalle classi sociali più svantaggiate per concentrarsi sempre di più sui diritti civili e la tutela degli interessi di un’ampia varietà di gruppi percepiti come marginalizzati: le donne, i neri, gli immigrati, la comunità Lgbt e simili, avviando…
-
62° edizione del presepe di Manarola: Mario Andreoli sempre con noi
— 7 Dicembre 2023Venerdì prossimo 8 dicembre, come ogni anno, viene acceso a Manarola, nelle Cinque Terre, il grande presepe all’aperto, sulla collina delle Croci prospiciente il mare, che era stato realizzato negli anni da Mario Andreoli. Andreoli è scomparso lo scorso anno, poco dopo aver assistito ancora una volta all’accensione, dalla finestra di casa. Quest’anno Mario non ci…
-
FUNERALE DI GIULIA CECCHETTIN/ Di fronte al male un’indicibile speranza
— 6 Dicembre 2023Il saluto a Giulia Cecchettin, che è iniziato a Padova, potrà compiersi soltanto in una cella di Verona: è lì che si gioca la vera partita. Quando muore qualcuno, indipendentemente dalla sua età o dalle circostanze che hanno portato a quella morte, quello che si nota subito è se ci sono persone che piangono davvero,…
-
Nessun Me too per le donne israeliane violentate da Hamas
— 6 Dicembre 2023Abusate, rapite, uccise. Eppure il mondo occidentale tace sui crimini dei terroristi contro le donne. Le femministe israeliane si sentono tradite: «Perché non capite?» Yoni Saadan, 39 anni, era al rave vicino a Gaza teatro del massacro di Hamas. Per otto ore ha finto di essere morto, nascosto sotto i corpi senza vita dei suoi…