
LA SPEZIA – Sabato 6 Maggio pellegrinaggio mariano a Trezzo di Corvara
— 4 Maggio 2017 — pubblicato da Redazione. —DIOCESI DI LA SPEZIA – SARZANA – BRUGNATO Nel mese di maggio il consueto pellegrinaggio diocesano del primo sabato del mese si terrà alla chiesa Madonna della Visitazione di Trezzo di Corvara
Il programma:
ore 8.00: i fedeli si ritrovano, presso il piazzale della ditta FIAF, lungo la strada provinciale da cui, si raggiungerà la chiesa in località Trezzo recitando il S. Rosario in processione.
ore 8.30: Celebrazione della S. Messa
Al termine incontro conviviale
Servizio pullman:
Alle 6.45 partenza da Lerici (piazzale delle Corriere) San Terenzo – Muggiano – Ruffino – Viale S. Bartolomeo – La Spezia (piazza Europa) – traforo della Foce –San Benedetto Ricco del Golfo – Piandibarca – Trezzo di Corvara.
Scarica la LOCANDINA QUI
Articoli Correlati
-
-
LA SPEZIA – Pellegrinaggio mariano di ottobre
30 Settembre 2016 -
-
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
Meno dati, più analisi: cosa ci manca (oggi) per capire meglio la realtà
— 12 Settembre 2025Spesso si assiste alla pubblicazione di statistiche senza una vera analisi, ma anche basate su dati falsi. Per evitare problemi meglio risalire alla fonte Il titolo di un articolo di Alessandro Campi, pubblicato sul Messaggero, ci aveva riempito il cuore di gioia. Il titolo era “L’eccesso statistico dei numeri senza analisi” che noi, partigiani della…
-
Un marito massacra la moglie, la sfigura. Va compreso?
— 12 Settembre 2025La sentenza che riconduce botte e insulti al “contesto della dissoluzione della comunità domestica” getta alle ortiche anni di battaglie, di studi, di confronti per l’emancipazione della donna. Sogno o son desto? La sentenza di assoluzione del giudice di Torino getta alle ortiche anni di battaglie, di studi, di confronti per l’emancipazione della donna, per…
-
Pier Giorgio Frassati, giovane vincenziano fino alla fine
— 11 Settembre 2025Un documento inedito retrodata l’iscrizione alla Società di San Vincenzo De Paoli al 1918. E anche in punto di morte pensò ai poveri che gli erano stati affidati La canonizzazione di Pier Giorgio Frassati, celebrata domenica 7 settembre da papa Leone XIV in piazza San Pietro, è motivo di gioia profonda per la Società…
-
Genitori di stelle, oltre il dolore più grande
— 10 Settembre 2025“C’è una Chiesa nascosta, silenziosa, che vive nel dolore e che nessuno comprende se non chi è accomunato dalla stessa sofferenza della perdita prematura di un figlio. Ma occorre sempre chinarsi sul dolore e così ho pensato di dare vita ad un piccolo gruppo per sperimentare la bellezza dello stare insieme, che lenisce la solitudine”….
-
Giorgio: “Frassati ha vissuto la straordinarietà nell’ordinario”
— 9 Settembre 2025In occasione della cerimonia di canonizzazione del beato Frassati, Interris.it ha sentito il presidente del Centro culturale Pier Giorgio Frassati di Torino Marco Giorgio e) Pier Giorgio Frassati è stato esempio di come i santi non siano superuomini ma persone che vivono la vita fino in fondo. In questo ragazzo piemontese del secolo scorso convivevano…
-
Il giorno in cui Robin Williams ridiede vita a Superman
— 9 Settembre 2025Nel maggio 1995, Christopher Reeve si sveglio in un letto d’ospedale, incapace di muoversi dal collo in giù dopo un devastante incidente a cavallo. L’aria era pesante di silenzio e dolore. Conosciuto da milioni come Superman, Reeve ora era paralizzato, sprofondando nella disperazione. Quando i medici hanno confermato la gravità della sua ferita, ha confessato…