Sopra La Notizia

È già dittatura gay, dall’Italia all’Inghilterra

A Moncalieri (To) un’insegnante di religione viene aggredita mediaticamente dalle organizzazioni Lgbt e dalla stampa solo per aver parlato in classe della possibilità per gli omosessuali di recuperare l’eterosessualità. E in Inghilterra scatta l’obbligo per le scuole religiose di insegnare la teoria del gender, pena l’obbligo di chiudere. È la dimostrazione di dove porta la strada che inizia con i progetti di legge contro l’omofobia.

– «INSEGNATE IL PENSIERO GENDER O VI CHIUDIAMO»
di Massimo Introvigne
La ministra dell’Educazione del governo inglese, Nicky Morgan, ha annunciato che le scuole religiose dovranno insegnare la teoria del gender, compreso quanto riguarda «i diritti dei gay e i matrimoni omosessuali». Il governo manderà ispezioni a sorpresa, e quelle colte in fallo a insegnare dottrine religiose contrarie al «matrimonio» omosessuale o critiche rispetto agli atti omosessuali saranno chiuse senza cerimonie.
– PROF DI RELIGIONE VITTIMA DELLA CACCIA ALL’OMOFOBO
di Gianfranco Amato
Insegnante di religione a Moncalieri fatta oggetto di una vergognosa campagna mediatica diffamatoria soltanto per avere spiegato che ci sono alcuni omosessuali che hanno svolto un percorso per cambiare orientamento. E, tristemente, anche l’arcivescovo di Torino la bacchetta.

fonte: LaNuovabq

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia