Monterosso chiude il tour “Romantic Candle Night” tra musica, candele e suggestioni al Molo dei Pescatori
— 25 Agosto 2025
— pubblicato da Redazione. —
Si conclude a Monterosso al Mare il tour estivo “Romantic Candle Night 2025” organizzato dalle amministrazioni comunali, appunto dal Comune di Monterosso, e dalle associazioni musicali Limelight e MT5,13.
La bravura degli interpreti: la cantante Perla, il maestro Domenico Greco al pianoforte e il maestro Claudio Galazzo al violino, ha decretato un vero successo in tutte le piazze toccate: Bonassola, Chiavari, Ponzano Magra, Portofino, Levanto e Camogli, sommando quasi 2.000 presenze complessive in pubblico attento, sognante e plaudente.
E martedì 26 agosto, grazie anche e soprattutto alla Pro loco di Monterosso, il bel teatro naturale del Molo dei Pescatori, per l’occasione, indosserà il vestito elegante grazie ad una scenografia veramente suggestiva che illuminerà, con 200 candele, artisti e pianoforte bianco.
Una “chicca” aggiuntiva sarà, a vibrare nelle sapienti mani di Claudio Galazzo, la presenza di un violino creato dal liutaio monterossino e maestro artigiano del legno Albino Martelli.
Orario di inizio alle 21.15, ingresso libero e gratuito.
Info: 344 6481580 – Mail: pgbus@libero.it
Fonte: CittadellaSpezia.it
- Condividi questo articolo::