Sopra La Notizia

Associazione LA FAMIGLIA e TELETHON: Un “dolce” regalo per la festa della mamma

Ottimi biscotti in una bella scatola di latta con un biglietto di auguri…un dolce pensiero per la festa della mamma ormai vicina.
Questo propone Fondazione Telethon con le “giornate primavera in piazza” per sostenere così la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

L’iniziativa ha l’obiettivo da una parte di continuare a sensibilizzare sull’importanza del sostegno alla ricerca scientifica per la cura delle malattie genetiche rare e dall’altra di ricordare l’impegno della Fondazione Telethon durante tutto l’anno.
Grazie a questo sostegno la Fondazione Telethon lavora ogni giorno per continuare a fare importanti passi avanti nella cura e nel miglioramento della qualità della vita dei pazienti che sono al centro della sua missione.

Il 7 maggio Telethon sarà presente nella nostra città aderendo alla festa GUSTIAMO IL CENTRO, una festa nelle piazze, vie della città con musica, cibo, giochi per i bambini, attività varie.
Sarà ospite presso lo stand dell’associazione LA FAMIGLIA che da anni ha lo scopo di promuovere sostenere e sviluppare il servizio di assistenza e consulenza verso il singolo, la coppia e la famiglia.
Un modo per ricordare anche Itala Mela (a cui il Consultorio famigliare gestito dalla nostra associazione è dedicato) pensando alle difficoltà che ha avuto negli anni a causa della sua malattia.
L’associazione LA FAMIGLIA e TELETHON vi aspetta in piazza Bastione dalle ore 11.00alle ore 18.00

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia