Sopra La Notizia

Gender/Gandolfini: ‘Preoccupati dal Miur, pronti alla protesta’ – Comitato Difendiamo i Nostri Figli

Cari amici, come Comitato Difendiamo i nostri Figli abbiamo predisposto che il 25 giugno alle ore 11.30 ci troveremo a Roma con famiglie e bambini con i propri zainetti per un presidio di protesta davanti al Ministero della Pubblica Istruzione.
Non è una manifestazione in cui chiediamo un’affluenza massiccia, ma una presenza “significativa” che con un passaparola mirato possa realizzare un effetto sorpresa efficace.
Presenteremo in quel giorno un MANIFESTO PER LA LIBERTÀ DI EDUCAZIONE in cui chiederemo:
– UFFICIALE RICONOSCIMENTO DEL CONSENSO INFORMATO PREVENTIVO sui progetti scolastici che vertono su temi educativi sensibili
– ESONERO DA PROGETTI NON CONDIVISI DALLE FAMIGLIE
– ATTIVITÀ ALTERNATIVA PER COLORO CHE SI ASTERRANNO DA TALI PERCORSI. http://www.difendiamoinostrifigli.it/flyer/manifestoscuola.pdf

TI CHIEDO DI PARTECIPARE E COINVOLGERE I TUOI AMICI PER ESSERE PRESENTI INSIEME A TANTE FAMIGLIE CON BAMBINI A CUI CHIEDIAMO DI PORTARE I PROPRI ZAINETTI DI SCUOLA, per indicare il ruolo fondamentale dei genitori nell’accompagnare i propri figli nel loro percorso nella scuola.
Questa iniziativa è per il bene dei bambini, per proteggere la loro innocenza e impedire una sessualizzazione precoce attraverso progetti di matrice ideologica .
Ci troveremo uniti per esigere che sia rispettata la libertà educativa delle famiglie, riconosciuta dalla Costituzione e dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, che all’art. 26 recita: ” Ai genitori spetta il diritto di scegliere il genere di istruzione da impartire ai loro figli”.
La tua presenza è IMPORTANTE per promuovere una prima azione pubblica, che continuerà anche nel corso del prossimo anno scolastico se non vedremo concessa giusta tutela alla libertà di educazione. Passa parola tra i tuoi contatti!
Ci vediamo il 25 giugno!

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia