Sopra La Notizia

FILM :: “DIO NON E’ MORTO” Sabato a LERICI

Sabato prossimo 11 giugno avremo finalmente anche a Lerici, alle ore 21.00 presso il cinema Astoria, la proiezione del bellissimo film “GOD’S NOT DEAD” (“DIO NON E’ MORTO“), distribuito in tutta Italia proprio dalla giovane lericina Federica Picchi.

Al centro della storia, una sfida intellettuale tra una matricola universitaria, Josh Wheaton, e un prestigioso docente di filosofia, il Professor Radisson. Superbo e autoritario, il Professor Radisson ha costruito la sua brillante carriera e la sua intera vita privata sulla tesi che Dio non sia mai esistito e che ogni religione sia un’inutile superstizione.

Di forte temperamento, esige che i suoi studenti sposino la stessa idea. La matricola Josh, unico nel suo corso, non accetta la negazione della fede imposta dal professore. Superando difficoltà esterne e momenti di crisi interiore, il giovane dovrà dimostrare l’esistenza di Dio al professore e all’intera classe.

GOD’S NOT DEAD è un film in cui s’intrecciano fede e dubbio, spingendo il pubblico a interrogarsi sui grandi temi dell’esistenza.

L’evento è organizzato dalla casa cinematografica DOMINUS PRODUCTION in collaborazione con l’associazione culturale LERICI DOMANI.

Il prezzo del biglietto di ingresso è di 4€.

Vi aspettiamo tutti, non mancate! Lerici Domani

Approfondimenti:
FILM – Dio non è morto, così la fede sbanca il botteghino

 

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia