
A 15 giorni dalla Marcia per la Vita il concerto di Claudio Carluccio
— 22 Aprile 2016 — pubblicato da redazione —ROMA – Come ogni anno a poche settimane dalla Marcia per la Vita di domenica 8 maggio 2016 si terrà il concerto di beneficenza per supportare l’organizzazione dell’evento.
Il concerto di Claudio Carluccio e la sua band si terrà alle 20:30 presso il Teatro Orione a Roma in via Tortona 3.
Articoli Correlati
-
-
La vita dopo l’aborto: la storia di Alessandra (VIDEO)
11 Maggio 2015 -
-
WASHINGTON – #WhyWeMarch OGGI La più grande marcia per la vita
22 Gennaio 2015
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
62° edizione del presepe di Manarola: Mario Andreoli sempre con noi
— 7 Dicembre 2023Venerdì prossimo 8 dicembre, come ogni anno, viene acceso a Manarola, nelle Cinque Terre, il grande presepe all’aperto, sulla collina delle Croci prospiciente il mare, che era stato realizzato negli anni da Mario Andreoli. Andreoli è scomparso lo scorso anno, poco dopo aver assistito ancora una volta all’accensione, dalla finestra di casa. Quest’anno Mario non ci…
-
FUNERALE DI GIULIA CECCHETTIN/ Di fronte al male un’indicibile speranza
— 6 Dicembre 2023Il saluto a Giulia Cecchettin, che è iniziato a Padova, potrà compiersi soltanto in una cella di Verona: è lì che si gioca la vera partita. Quando muore qualcuno, indipendentemente dalla sua età o dalle circostanze che hanno portato a quella morte, quello che si nota subito è se ci sono persone che piangono davvero,…
-
Nessun Me too per le donne israeliane violentate da Hamas
— 6 Dicembre 2023Abusate, rapite, uccise. Eppure il mondo occidentale tace sui crimini dei terroristi contro le donne. Le femministe israeliane si sentono tradite: «Perché non capite?» Yoni Saadan, 39 anni, era al rave vicino a Gaza teatro del massacro di Hamas. Per otto ore ha finto di essere morto, nascosto sotto i corpi senza vita dei suoi…
-
Cosa ha detto il papà di Giulia. L’oplita, l’appello agli uomini, la poesia di Gibran
— 6 Dicembre 2023Gino Cecchettin, papà di Giulia, ha preso la parola al termine del funerale: «Mia figlia era come l’avete conosciuta, una giovane donna, mai sazia di imparare» È del poeta libanese Kahlil Gibran la poesia che papà Gino ha dedicato alla sua Giulia al termine del funerale. Ne riportiamo qui il testo: «Il vero amore non…
-
Una visione poliedrica per la libertà di educazione
— 6 Dicembre 2023In primo luogo, ringrazio cordialmente chi è intervenuto su Lisander dopo l’uscita del mio contributo sulla libertà di educazione. I testi che sono stati pubblicati mostrano un perdurante interesse per una “annosa questione” (Alfieri), una questione con la quale – più o meno tutti gli interventi concordano – continueremo ad avere a che fare anche…
-
AVVENTO: Il messaggio del vescovoper Natale: un presepe in ogni casa!
— 5 Dicembre 2023L’Avvento è tempo di attesa, di ascolto, di preparazione e di responsabilità fattiva. È tempo di accoglienza e di silenzio. Non è un percorso senza meta, né una semplice preparazione sentimentale verso la celebrazione del Natale. Nel Signore Gesù ci è rivelato il senso profondo dell’uomo, delle sue relazioni, del suo vivere e interagire con…