Sopra La Notizia

Il tour al Parco delle Mura si arricchisce con uno spettacolo ispirato a Gino Patroni

LA SPEZIA – Continuano le visite guidate gratuite al Parco delle mura, organizzate dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con AGTL – Associazione Guide Turistiche della Liguria, dal titolo “Bellezza da vivere”.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 24 aprile con partenze alle 10, alle 11 e alle 15.

Il tour al Parco delle Mura si arricchisce con uno spettacolo ispirato a Gino Patroni

Durante le visite guidate al Parco sarà anche possibile assistere alla performance/spettacolo teatrale “La Spezia Story”, tratto dal testo satirico del grande umorista Gino Patroni, portato in scena dalla Compagnia degli Scarti (impresa di produzione teatrale d’innovazione) con gli attori Damiano Grondona – che ha curato anche la drammaturgia e l’adattamento del testo – e Tommaso Pistelli. Lo spettacolo è un divertente viaggio nella spezzinità attraverso il tempo e lo spazio che ripercorre le varie epoche storiche, dalla preistoria al ‘900, e i personaggi più importanti passati dal Golfo dei Poeti e dalla nostra città.

L’appuntamento è presso l’ingresso “Piazzale Giovanni XXIII” (Cattedrale), le visite sono gratuite e per partecipare è obbligatorio prenotare telefonicamente al numero 0187 727220 (Museo “A. Lia”) dal martedì al venerdì alle ore 10 alle 18.

Fonte: GazzettadellaSpezia.com

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia