Sopra La Notizia

Auguri di Natale della pastorale famiglia: un invito ad andare “oltre”

L’ufficio diocesano di pastorale famiglia desidera augurare Buon Natale attraverso una video-intervista realizzata con don Luigi Verdi.

Fondatore della Fraternità di Romena (una incantevole Pieve nel Casentino), da anni accoglie chiunque abbia bisogno di un po di “semplicità per riscoprire la sorgente della propria unicità”.

Ogni anno migliaia di persone passano da Romena per sostare, pregare, passare qualche ora in un luogo semplice che sa di casa.

Spesso don Luigi è ospite a programmi televisivi trasmessi su TV2000. Pochi mesi fa ha condotto un programma dedicato a “Le poche cose che contano”, portando all’attenzione alcune parole (coraggio, perdono bellezza, dignità fragilità , fedeltà, umiltà,creatività,amore,gioia) che possono aiutarci a riflettere sul momento che stiamo vivendo.

Don Luigi invita le famiglie a leggere i segni di questo tempo, farli maturare dentro di noi, e trasformarli in “germogli di vita”.

Il video è scaricabile sulla pagina facebook, sul sito  e sul canale youtube  dell’ufficio di pastorale famiglia della Diocesi a questo link: https://youtu.be/0Bz_9C7_9kc

Un augurio di Buona Natale, per incoraggiare le famiglie a guardare “oltre”, a ricominciare, a ricordare che l’Amore del Padre è presente ogni giorno per ogiuno di noi.

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia