Sopra La Notizia

SPECIALE GMG: La casa di Giovanni Paolo II apre ai pellegrini della GMG

Il Museo – Casa natale di Giovanni Paolo II a Wadowice ha predisposto un’offerta speciale per i pellegrini: visite gratuite alla casa del nostro patrono!

I pass per accedere al Museo saranno disponibili in questi giorni:
  • Da martedì (26/07) a venerdì (29/07) dalle 09:00 alle 18:00
  • Domenica (31/07) dalle 17:00 alle 20:00
La condizione per ricevere i pass di accesso negli orari stabiliti è di essere pellegrini: basta dunque essere presenti nel sistema di registrazione della GMG.
Se siete pellegrini, potete scaricare e compilare i moduli che trovate di seguito, e inviarli a wadowice@krakow2016.com il prima possibile (non oltre il 30 giugno). Per favore compilate entrambi i file – uno con la composizione del gruppo, e l’altro con la richiesta di scegliere il giorno e l’orario preferiti dal gruppo. Vi chiediamo cortesemente di agevolare la nostra organizzazione segnando il maggior numero possibile di date e orari.
 Dopo aver completato i moduli, vi invieremo ulteriori informazioni riguardo alla data precisa della visita, a come arrivare ecc. Quando compilate i moduli, considerate che il percorso da Cracovia a Wadowice può richiedere circa 2 ore e che dovrete arrivare con un po’ di anticipo rispetto all’orario di ingresso.
La visita del museo non sarà guidata. Il museo fornirà delle guide che saranno disponibili in questi linguaggi: Polacco, Inglese, Spagnolo, Italiano, Portoghese, Tedesco, Francese e Russo.
Per tutte le date oltre a quelle sopra menzionate, potete fare riferimento direttamente al Museo Casa natale di Giovanni Paolo II a Wadowice e provare a prenotare contattando: booking@domjp2.pl.
Per qualsiasi domanda o dubbio, potete scrivere a: wadowice@krakow2016.com.

(Tratto da www.krakow2016.com)

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia