Sequestrati 6.000 file tra video e foto: migliaia i bambini vittime dei pedofili
— 7 Luglio 2015 — pubblicato da Redazione. —Violentati su set porno professionali: ennesima denuncia dell’associazione Meter
Tutto lascia supporre l’esistenza di veri e propri set fotografici professionali nell’ambito dei quali vengono filmate le violenze. Insomma c’è chi mette a disposizione attrezzature e macchinari professionali per filmare gli atti sessuali e metterli in rete a beneficio dei pedofili che viaggiano in Rete. Ma anche le produzioni “artigianali” (fatte in casa) e ben archiviate le immagini in archivi telematici.
Un business vertiginoso e proficuo per i criminali che riducono in schiavitù i bambini, fino a 12 anni. Don Fortunato ed i suoi più stretti collaboratori hanno anche rinvenuto foto rubate anche in spiaggia con bambini nudi. Per questa ragione invitano i genitori a vigilare.
I pedofili vanno a caccia di immagini del genere che, nella vita quotidiana, non scatenano alcun sentimento particolare, ma nella loro mente deviata assumono quasi un effetto eccitante. Di qui l’ennesimo appello lanciato da don Di Noto: “bisogna intensificare gli sforzi per colpire i pedofili che si annidano in Rete e nella vita reale” e aggiunge: “….vedi quando denunci centinaia di migliaia di bambini, dai neonati fino ai 12 anni (pedofilia) e poi centinaia di migliaia di minorenni…dimmi, dimmi con il cuore….non si dovrebbe sollevare il mondo? quando senti i lamenti dei neonati mentre li stuprano…. chi compie questi abomini che condanna dovrebbe ricevere? Ecco che ritengo sia un crimine contro l’umanità”
Articoli Correlati
-
-
Il mio prossimo è diventato anche social
26 Novembre 2015 -
Bambini, vittime dei grandi
18 Maggio 2015 -
Pedofilia, «coinvolti neonati». Allarme social
5 Marzo 2015
Iscriviti alla nostra Mailing list
Tags
TOP NEWS
-
«Nell’unità la forza del popolo»
— 12 Dicembre 2025Lettera pastorale del Sinodo dei Vescovi della Chiesa greco-cattolica ucraina in Ucraina in occasione del periodo dell’Avvento Il 28–29 novembre 2025, nel Santuario mariano «Zarvanytsia», sotto guida del Capo e Padre della Chiesa greco-cattolica ucraina, Sua Beatitudine Sviatoslav, si è tenuta la 101 ª sessione del Sinodo dei Vescovi della Chiesa greco-cattolica ucraina in Ucraina. Il Sinodo ha approvato il testo della lettera pastorale per il periodo dell’Avvento. Cari…
-
Le aziende chiedono soft-skills i giovani equilibrio lavoro-vita
— 12 Dicembre 2025È in crescita in tutti i gruppi professionali la richiesta di soft skills da parte delle imprese. Qualità come creatività, pensiero critico, intelligenza emotiva, capacità relazionale sono tra il 34 e il 58% delle skills richieste nelle offerte di lavoro. Lo rileva la ricerca di Randstad Research e Fondazione per la Sussidiarietà (FpS), “Nuovi modelli per…
-
Gli Zoomers, una generazione che sta riscrivendo il futuro
— 11 Dicembre 2025I nativi digitali stanno trasformando lavoro, consumi e comunicazione con valori di inclusione, autenticità e sostenibilità; consapevoli e attenti al benessere, rifiutano i modelli tradizionali. Oggi minoranza, domani motore del cambiamento sociale ed economico. La generazione Z, nata tra il 1997 e il 2012, non è solo una categoria demografica: è la prima generazione cresciuta…
-
Per svolgere la sua missione la Chiesa deve avere le proprietà
— 11 Dicembre 2025“La Chiesa povera per i poveri” è uno slogan senza senso, e i vescovi si sono trasformati in liquidatori. Se vuole evangelizzare e sostenere le opere di carità la Chiesa ha bisogno di possedere le infrastrutture necessarie. Altrimenti sarà serva dei potenti di turno. L’articolo di Timothy Reichert “Il massimalismo cristiano della proprietà”, pubblicato nel…
-
Nati in provetta malati di tumore, scandalo in Danimarca
— 11 Dicembre 2025Bambini colpiti da malattie oncologiche per effetto della mutazione di un gene non rilevata nello sperma fornito da una banca del seme: i figli genetici dell’uomo che ha diffuso (inconsapevolmente) l’anomalia vendendo i suoi gameti per la fecondazione eterologa sono 197 in mezza Europa Non è la prima volta che accade, e non sarà con…
-
Benasayag. Uomo e IA, questione di desiderio
— 10 Dicembre 2025Alcuni studenti milanesi raccontano un dialogo lungo e approfondito con il filosofo e psichiatra argentino, figura capace come pochi di intrecciare neuroscienze e filosofia. Partendo da una domanda: «Che cosa definisce oggi l’essere umano?» Che cosa definisce oggi l’essere umano? È la domanda che guida il ciclo di incontri “Dalla parte dell’umano” organizzato dal Centro…












