Sopra La Notizia

Il camper del Movimento per la Vita domani alla Spezia

Domani, sabato 2 giugno, il camper del Movimento per la Vita farà tappa alla Spezia, dove sosterà in Piazza Mentana, dalle 9 alle 19. A quarant’anni dalla legalizzazione dell’aborto con la legge 194, il camper intende portare a tutti gli italiani un messaggio di vita, speranza e aiuto concreto.

I volontari che si avvicenderanno attorno al camper saranno pronti all’ascolto e al dialogo, e forniranno informazioni e materiali riguardo ai Centri di Aiuto alla Vita (uno è presente anche alla Spezia), al servizio telefonico SOS vita e al Progetto Gemma – strumenti preziosi per aiutare la mamma a superare le difficoltà di una gravidanza “difficile”, spesso per fattori economici, o “non desiderata”. La presenza del camper intende promuovere la cultura della vita anche facendo conoscere pronunce di organismi autorevoli che si sono espressi a sostegno della piena umanità del concepito.

Partito la settimana scorsa dalla Toscana, il tour del camper del Movimento per la Vita toccherà nei prossimi giorni altre località della Liguria, per poi proseguire in tutto il resto d’Italia.

 

Francesco BELLOTTI

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia