Sopra La Notizia

LERICI – Giorgio Ponte presenta il suo ultimo libro “Giairo, sotto il cielo della Palestina”.

Lo scrittore Giorgio Ponte, alle ore 21 di venerdì 9 febbraio presenta il  suo ultimo attesissimo libro “Giairo – sotto il cielo della Palestina”. L’incontro  si terrà presso la sala consiliare del comune di Lerici.

Condurranno la serata insieme all’autore l’avvocato Laura Toracca,  Assessore all’istruzione del comune di Lerici ed il professor Pierluigi Castagneto.

“Nessun uomo è fatto per soffrire”.

Giairo fa il pescatore, e da quando ha perso la sua famiglia vive in simbiosi con il lago che gliel’ha portata via. Nathanael ha rinunciato a una vita da mandriano per essere la famiglia che Giairo ha perduto. Sara vede nel mondo solo pace, e per Giairo è la speranza di un futuro che non crede di meritare. L’amicizia fra Giairo e Nathanael è ciò che permette loro di sopravvivere, come due anime che affondano, in punta di piedi sul ciglio di un abisso e con la bocca appena sopra il pelo dell’acqua: a un passo dalla vita, a un passo dalla morte. L’arrivo di Sara nelle loro esistenze sembra ricordare a entrambi che le cose possono essere migliori. Fino a quando qualcuno non deciderà di prendersi ciò che non gli appartiene, spezzando il loro piccolo mondo.

Dopo LEVI, un racconto di coraggio e redenzione per rispondere alla domanda che nessun uomo vorrebbe mai porsi: cosa sei disposto a fare per salvare coloro che ami?

Una nuova storia di speranza tratta dal libro più letto del mondo, dove i personaggi secondari diventano protagonisti, e Il Protagonista diventa comparsa. Un racconto sugli effetti che il male ha sul cuore dell’uomo, e su ciò che salva dal buio più profondo, quando ogni altra.

SCARICO L’INVITO

Sottoscrivi via email

Inserisci il tuo indirizzo email. Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia