Sopra La Notizia

Stephen Sutton muore a 19 anni ma la vita ha trionfato sulla morte

Gran Bretagna –  Stephen Sutton muore a soli 19 anni di cancro,  il suo motto: “Potrò anche avere il cancro ma grazie al supporto degli altri, è il cancro a non avere me».

Era appena un adolescente, quattro anni fa, quando si è ammalato di cancro. Il giovane Stephen non ha vinto la battaglia contro la malattia, ma ha trionfato comunque: con il suo sorriso ha raggiunto milioni di persone nel mondo e regalato a tutti i malati di cancro, giovani come lui, la speranza.
E non solo questa,  in questi anni è anche riuscito a raccogliere oltre tre milioni di sterline a favore  a favore della Teenage Cancer Trust, l’organizzazione che si occupa di adolescenti colpiti dal cancro.

“Il mio cuore scoppia di orgoglio ma è squarciato dal  dolore per il mio coraggioso, altruista, figlio che è morto serenamente nel sonno nelle prime ore di questa mattina, Mercoledì 14 Maggio. Il sostegno le manifestazioni di amore per Stephen mi aiuteranno molto in questo momento difficile, nello stesso modo in cui hanno aiutato Stephen in tutto il suo viaggio. Sappiamo tutti che non sarà mai dimenticato, il suo spirito continuerà a vivere, in tutto ciò che ha conseguito e condiviso con tanti.” Questo il post della mamma sul suo profilo facebook.

Per saperne di più:
Addio a Stephen Sutton, ha raccolto 3,5 milioni di euro contro il cancro – Corriere.it
Raccolse 3 mln per la ricerca attraverso i social È morto il 19enne Stephen Sutton – Avvenire

 

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia