Sopra La Notizia

OBIETTIVO CHE UNISCE LE GENERAZIONI : : “E in mezzo scorre il fiume”

Conoscere le storie della tua terra da chi le ha vissute, con persone che desiderano tramandare la storia del territorio come l’hanno vissuta e dialogare con le nuove generazioni sulle opportunità, speranze, idee che possono nascere unendo le forze.

La macchina fotografica come strumento che unisce le generazioni, mettendo in evidenza le differenti visioni del territorio e aprire un confronto verso soluzioni e propste che possano conciliare il rispetto della tradizione con la spinta naturale innovativa delle giovani generazioni.

E in mezzo scorre il fiume” è un progetto finanziato dalla Regione Liguria, proposto dall’ associazione Anteas, La Famiglia Odv, e patrocinato dal Comune di Ameglia.

Una serie di incontri gratuiti e aperti a tutti in particolar modo alle comunità di Fiumaretta, Ameglia e Bocca di Magra che desiderano portare le loro storie legate al fiume e al suo splendido territorio che attraversa.

Gli incontri (4 sabati a partire dal 28 settembre dalle ore 17.30) saranno diretti da Simona Accettura, fotografa professionista, e si terranno presso il PUNTO FAMIGLIA di Fiumaretta (Via Giovanni XXIII,37)

Al termine degli incontri il materiale sarà esposto a La Spezia con altri lavori svolti anche in altri laboratori crativi realizzati da Anteas in diverse zone del territorio.

Per informazioni telefonare al 393-1479654

SCARICA LA LOCANDINA

 

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia