Sopra La Notizia

LA SPEZIA – Santa Messa in onore di Santa Barbara

LA SPEZIA – Martedì 4 dicembre p.v. il Comando Provinciale Vigili del Fuoco festeggerà la sua Santa Patrona.

In tale occasione, alle ore 10.00, presso la Chiesa di N.S. della Salute di piazza Brin, S.E. Mons. Luigi Ernesto Palletti, Vescovo della Diocesi di La Spezia Sarzana Brugnato, officerà la Santa Messa in onore di Santa Barbara.
Quest’anno la celebrazione religiosa sarà congiunta con la Marina Militare della Spezia, con la quale il Corpo Nazionale Vigili del Fuoco condivide la medesima Santa Patrona, a dimostrazione di un importante comunione di intenti consolidatisi con il Sig. Ammiraglio Comandante del Comando Marittimo Nord.
Precedentemente presso la Sede Centrale VV.F. di via Antoniana, alle ore 9.00 si procederà alla posa di una corona in memoria dei caduti presso la lapide commemorativa.
Dopo la messa, sempre presso la Sede Centrale, a partire dalle ore 11.30, alla presenza delle Autorità, verrà data lettura dei messaggi augurali istituzionali; a seguire relazione di saluto del Comandante Ing. Leonardo BRUNI e consegna delle benemerenze.
Alle ore 12 circa, verrà eseguita una manovra dimostrativa, da parte del personale operativo.
Il Comandante Provinciale ricorda a tutta la cittadinanza che nel pomeriggio, come da tradizione, è possibile far visita ai Vigili del Fuoco sia presso la Sede Centrale così come presso i distaccamenti di Brugnato e Sarzana.

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia