Sopra La Notizia

L’assemblea generale della OSA dice no all’ideologia gender

Il lavoro di Rodrigo Cortés Iván, Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione del network ‘Political for Values’, e a quello di Christian Rosas del Perù e alla loro ferma posizione nella 48° Sessione ordinaria dell’Assemblea Generale dell’OSA tenutasi a Washington, DC nei giorni 3-5 giugno ha portato ottimi frutti. In un discorso fermo, Cortés ha invitato […]

 

Il lavoro di Rodrigo Cortés Iván, Vice-Presidente del Consiglio di Amministrazione del network ‘Political for Values’, e a quello di Christian Rosas del Perù e alla loro ferma posizione nella 48° Sessione ordinaria dell’Assemblea Generale dell’OSA tenutasi a Washington, DC nei giorni 3-5 giugno ha portato ottimi frutti.

In un discorso fermo, Cortés ha invitato gli Stati membri a respingere l’ideologia di genere e la cultura della morte e a concentrarsi sui reali bisogni delle persone che rispondono al mandato contenuto nella Carta dell’OSA. Parlando anche agli Stati membri contro l’ideologia di genere, Rosas ha sottolineato che la nostra dignità non è conferita dalla religione, dalla politica o dall’umanità, ma è intrinseca e inviolabile, inalienabile, assoluta, invariabile e universale.

Questo impegno di parlamentari ed esperti, tra cui l’Alliance Defending Freedom e numerosi rappresentanti della società civile e il sostegno degli Stati Uniti, Paraguay, Guatemala e St. Lucia, la Assemblea Generale della 48° sessione della Organizzazione degli Stati Americani ha respinto ancora una volta nelle sue conclusioni ogni riferimento alla ideologia di genere e ogni tentativo fatto dalle organizzazioni LGBTI e pro aborto.

Fonte: Matchman.it

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia