Sopra La Notizia

“Conoscersi e ri-conoscersi” – Le proposte dell’Associazione La Famiglia

Conoscersi e ri-conoscersi” è una delle attività che l’Associazione La Famiglia,  grazie al Consultorio famigliare “Itala Mela”, attivera’ prossimamente nella sede di Via Cadorna 24 ( Palazzo Massà) a La Spezia.

Timidezza, vergogna, imbarazzo a volte prendono il sopravvento e ci precludono la possibilità di parlare, conversare con tranquillità’. Obiettivo è quello di fornire spunti di riflessione per iniziare a cogliere alcuni aspetti di sé, migliorare il valore che diamo a noi stessi per meglio affrontare le difficoltà che troviamo giornalmente.

Spunti per riscoprire sé stessi, accrescendo atteggiamenti di autostima e fiducia PER MIGLIORARE IL RAPPORTO CON SE E CON GLI ALTRI E RITROVARE LA FORZA INTERIORE.

A partire dal 15 febbraio si terranno tre incontri con possibilità di iscriversi al Gruppo Mariposa (giovedì dalle 17.00 alle 19.00) oppure al gruppo Fenice (mercoledì dalle 10.00 alle 12.00) con un iscrizione di euro 35 .

Gli incontri saranno tenuti dalla Dott.ssa Claudia Righetti (psicologa-psicoterapeuta) e dalla dott.ssa Luana Maria Jaselli (psicologa-psicoterapeuta)

Partecipazione solo su iscrizione. Telefonare a ASSOCIAZIONE LA FAMIGLIA 393-1479654

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia