Sopra La Notizia

ifeelCUD 2016. Per vincere, questa volta, scendi in piazza

Con lo slogan “Per vincere, questa volta, scendi in piazza”, riparte il 1° marzo il concorso ifeelCUD per promuovere nelle parrocchie l’8xmille alla Chiesa cattolica. Ogni parrocchia potrà partecipare all’iniziativa, giunta alla sesta edizione, iscrivendosi on line su http://www.ifeelcud.it, organizzando un evento locale per promuovere l’8xmille alla Chiesa cattolica e ideando un progetto di solidarietà per la propria comunità all’insegna del gioco di parole ifeelCUD – I feel good (mi sento bene).

In questo modo potrà concorrere alla vincita di un contributo economico per la realizzazione dell’idea proposta. Otto i premi in palio – da un minimo di 1.000 euro fino a un massimo di 15 mila – che una giuria composta dai membri del Servizio per la promozione del sostegno economico alla Chiesa cattolica assegnerà ai progetti più meritevoli.

A questi riconoscimenti si aggiunge, per le parrocchie che realizzeranno un filmato sull’evento di sensibilizzazione, un premio di 1.000 euro per il miglior video.

Fonte: AgenSir.it

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia