Sopra La Notizia

LA SPEZIA – IMPERDIBILE “God is not dead” in prima nazionale al Nuovo dal 25 febbraio

La Spezia – Giovedì prossimo 25 febbraio arriva anche alla Spezia il film “God is not dead”, “Dio non è morto”. In prima nazionale, contemporaneamente con una trentina di altre sale, il film debutterà giovedì 25 febbraio al cinema “Il Nuovo”, dove rimarrà in proiezione per una settimana.

La pellicola, campione di incassi negli Stati Uniti, giunge in Italia grazie all’acume e alla determinazione della Dominus Production, capitanata dalla brillante imprenditrice lericina Federica Picchi, che si era già segnalata per la distribuzione di “Cristiada”, colossal hollywoodiano sulla resistenza dei Cristeros in Messico.

“God’s not dead” racconta la sfida intellettuale di uno studente matricola universitaria americana (Josh Wheaton) al professore di filosofia (Kevin Sorbo), che impone agli alunni come punto di partenza del proprio corso la famosa affermazione di Nietztsche secondo cui “Dio è morto”. Convinto cristiano, Josh, unico tra i suoi compagni, non è disposto a rinunciare alla fede, e affronta le difficoltà per difendere e proporre a tutta la classe la validità di ciò in cui crede.

L’opera è prodotta da PureFlix Entertainment. La colonna sonora è scritta dal famoso gruppo rock americano Newsboys, una delle band più seguite dai giovanissimi.

Approfondimenti: www.godsnotdead.it

Trailer del film: https://www.youtube.com/watch?v=zjFS4f2PiL4

Un film veramente emozionante ed istruttivo

Articoli Correlati

Newsletter

Ogni giorno riceverai i nuovi articoli del nostro sito comodamente sulla tua posta elettronica.

Contatti

Sopra la Notizia

Tele Liguria Sud

Piazzale Giovanni XXIII
19121 La Spezia
info@sopralanotizia.it

Powered by


EL Informatica & Multimedia